Arredi modulari e componibili per negozi

Sistemi di arredamento modulare per negozi

I nostri sistemi di arredo per negozi, disponibili in quattro linee, ci permettono di coprire in modo efficace le esigenze di arredamento per negozi di ogni tipologia e stile. Da chi necessita di un semplice accessorio, fino ad arrivare alla progettazione completa del negozio, il nostro staff saprà affiancarvi nella scelta di ogni elemento strutturale o decorativo, con l'obiettivo di valorizzare al meglio il negozio e i prodotti esposti.

In oltre 40 anni di esperienza nel settore abbiamo saputo rispondere con precisione e puntualità alle esigenze di migliaia di negozi, dalla piccola boutique al più grande spazio espostivo.

Tutti i prodotti delle nostre linee di arredo sono selezionati per l'ampia varietà di finiture, le elevate caratteristiche di durata e la loro solidità.

Alcuni esempi di allestimenti realizzati con i nostri sistemi di arredo

Sistema di arredo per negozi Dogato Design

Il dogato rivoluzionario, con finiture di pregio: legno 3D touch-view, laccatura lucida o vera pietra in 4 essenze impressa a caldo. Ogni pannello è bordato sui 4 lati, con doghe a 90° garantite. Le doghe in alluminio sono spazzolate e lucidate, con un profilo in alluminio di 1,3 mm a coda di rondine, per garantire la massima tenuta e stabilità. Pensato per chi non si accontenta del solito dogato!

Scarica il catalogo completo Dogato Design in PDF

Sistema di arredo per negozi Matrix

Frutto di un'esperienza decennale, il sistema Matrix nasce per esprimere emozioni: i montanti in 8 colorazioni diverse, accostati ad armadiature in legno laccato o legno rustico, rendono le pareti espositive uniche e funzionali. I tavoli ecntrali con telai in ferro verniciato completano l'ambiente. Il sistema di arredo Matrix rappresenta il punto d'incontro tra l'arredo modulare e l'arredamento su misura, per rendere ogni ambiente emozionale.

Scarica il catalogo completo Matrix in PDF

Sistema di arredo per negozi Open Space

Open Space nasce per soddisfare chi è alla ricerca di un sistema minimale, ma allo stesso tempo dinamico. Con 3 diverse finiture di appeso (cromo, satinato, ferro grezzo) e 4 finiture diverse di legno (bianco lucido, cemento, OSB, legno antico) si adatta con semplicità ad ogni ambiente. Non necessita di alcun fissaggio a parete, garantendo quindi un montaggio veloce e sicuro, anche autonomamente da personale non esperto, riducendo i costi di installazione.

Scarica il catalogo completo Open Space in PDF

Sistema di arredo per negozi Minimal

Nato dall'idea di linearità e pulizia delle forme, il sistema Minimal è pensato per mettere particolarmente in evidenza i prodotti. I ripiani in vetro o in legno ad alto spessore completano il sistema per ottimizzare l'esperienza espositiva.

Scarica il catalogo completo Minimal in PDF

Sistema di arredo per negozi Vertigo

Gli scaffali per negozi della serie Vertigo permettono l'allestimento di spazi espositivi in tempi rapidi, a costi contenuti e con una resa qualitativa eccezionale. Una serie di elementi studiata per garantire la massima modularità, rendendosi adatta allo spazio di qualsiasi negozio, dal più piccolo al più grande.

Mensole e ripiani sono disponibili in diverse finiture e colorazioni: nero lucido, bianco lucido, alluminio, acero,ciliegio, Wenghè e lamiera forata. Su richiesta è possibile fornire misure personalizzate di ripiani.