arredamento enoteca wine bar
Arredi enoteche e wine bar
Vuoi maggiori informazioni?

arredi enoteca e wine bar personalizzati

Arredamento enoteca e wine bar

Siamo specializzati in arredamento per enoteche, vinerie e gastronomie realizzando soluzioni progettate con un sistema modulare versatile, adattabile a spazi di diverse forme e dimensioni.

Abbiamo una gamma completa di arredi per enoteca e wine bar per ogni esigenza, dal singolo espositore fino a pareti attrezzate per ogni stile e tendenza: mobili per enoteca dal design moderno, in stile urban, classico ma anche in stile retrò, perfetti per l’arredamento di cantine rustiche.

Offriamo inoltre la possibilità di personalizzare mobili e banchi cassa con il tuo logo, stampe o decori per riflettere lo stile della tua enoteca.

Il nostro team ti affiancherà in tutte le fase del progetto offrendo idee e consigli utili per valorizzare al meglio il tuo spazio. Contattaci per maggiori informazioni!

arredo negozio legno dogato verticale pannelli fresati canalina 06 1600x1074
realizzazione arredi enoteca
arredi gastronomia stile moderno

come arredare la tua enoteca al meglio

Arredi enoteche e wine bar: mobili e finiture

L’arredamento di una vineria necessita di pareti attrezzate con scaffali robusti, utili per organizzare l’esposizione delle bottiglie dividendole per tipologia con ordine e chiarezza.

Grazie alla grande modularità dei mobili autoportanti è possibile sfruttare ogni angolo e ricavare pratiche soluzioni salvaspazio.

Tutti i nostri arredi possono essere personalizzati con un’ampia varietà di finiture diverse, per soluzioni creative, uniche ed originali.

arredamento vineria a 360 gradi
Arredi wine bar studiati in ogni dettaglio

In un locale è fondamentale considerare gli aspetti legati alle scelte cromatiche e all’illuminazione: il nostro servizio di interior design nasce per consigliarti in merito a tutti gli aspetti stilistici del tuo negozio ed aiutarti a creare la giusta atmosfera.

Ti piacerebbe mostrare il tuo logo su pareti o sul banco cassa? Mettiamo a disposizione anche un servizio di personalizzazione dei tuoi mobili per decorare il tuo punto vendita con adesivi e scritte realizzate ad hoc.

Affidandoti a Vetrinistica Studio avrai il vantaggio di avere un unico referente: in questo modo non dovrai interfacciarti con più persone ma avrai un professionista a tua disposizione per ogni tua esigenza.

Vorresti un’idea per arredare la tua enoteca? Contattaci per maggiori informazioni, ti forniremo un preventivo gratuito e senza impegno.

Specialisti nell’arredo di qualità da oltre 40 anni
con più di 450 negozi realizzati

venti5 shop
venti5 shop
05/01/2024
Prodotti di qualità, si capisce la lunga esperienza nel settore
Adrien Halmai
Adrien Halmai
13/04/2023
Super!!!????????????
Carmen zammataro
Carmen zammataro
17/03/2023
Professionalità, cordialità e massima disponibilità. Consigliatissimo
renzo giorgini
renzo giorgini
26/01/2022
Team di persone qualificate serie precise e dinamiche.
Maria Zanardelli
Maria Zanardelli
26/01/2022
Articoli di ottima qualità,personale cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta
Mara Tolotti
Mara Tolotti
26/01/2022
Articoli di qualità,prezzi modici e personale cordiale e efficiente