insegna vetrinistica studio
Vuoi maggiori informazioni?

Da 40 anni il tuo partner per l'arredamento

In uno show-room di 300 mq puoi trovare più di quarant’anni di esperienza nel settore della vetrinistica e dell’arredamento. Dal semplice articolo da vetrina, al manichino, fino all’arredamento modulare e su misura.

Nata dall’estro di Marco Travagliati, Vetrinistica Studio ha realizzato un’ampia gamma di soluzioni per ogni tipologia di attività, sia in Italia che all’estero.

Tutta l’esperienza di un team specializzato nel settore con l’ausilio della più avanzata computer-grafica 3d e nel prezioso decoro fatto a mano per personalizzare al meglio il tuo negozio.

Gli specialisti dell'arredo negozi

Progettare negozi è da sempre la nostra passione. Lo studio degli spazi, degli elementi cromatici, del design e della funzionalità: crediamo che per un progetto di successo ogni dettaglio sia fondamentale.

Da piccole boutique sino a spazi dalle grandi metrature, siamo in grado di offrire un servizio completo con soluzioni chiavi in mano realizzate con mobili 100% Made in Italy.

 

marco travagliati vetrinistica studio interior designer scaled
Marco Travagliati

Dopo aver conseguito il diploma di geometra, si è specializzato nella progettazione 3D con particolare attenzione al fotorealismo.
Grazie alle competenze acquisite è in grado di sviluppare progetti di negozi particolarmente dettagliati e mai banali, creando ambienti innovativi e all’avanguardia.
Segue personalmente ogni fase del progetto, dallo studio al montaggio degli arredi affiancando il team.
Recentemente ha ottenuto l’iscrizione al prestigioso albo degli artisti 3D della Chaos Group passando a pieni voti l’esame.
Le immagini presenti sul nostro sito sono state create o fotografate dal nostro Interior Designer Marco Travagliati.

daniela grassini grafica interior designer scaled
Daniela Grassini

Grafica da oltre 20 anni, ha gestito la grafica per noti centri commerciali in tutta Italia. Ora gestisce con successo il reparto grafico della Vetrinistica Studio. Cura la parte progettuale e la realizzazione delle grafiche con tecnologia Top di gamma. Inoltre è decoratrice e realizza personalmente la posa. E’ specializzata in grafica murale, grafica per riqualifica arredo e posa di pellicole solari e di sicurezza.

nicole giorgini ufficio acquisti scaled
Nicole Giorgini

Dopo aver gestito diversi negozi per un noto franchising di intimo, è entrata a far parte dello staff e gestisce tutte le richieste web e le visite dei clienti presso il nostro show room. Molto preparata e attenta alle esigenze della nostra clientela avendo vissuto in prima persona la gestione di più punti vendita nel settore dell’ abbigliamento. Inoltre gestisce tutta la parte amministrativa della società.

mattia sella ufficio vendite scaled
Mattia Sella

Molto preparato e attento collabora con il titolare per la progettazione degli arredi. Esperienza nella gestione del personale, mantiene i contatti con i fornitori, responsabile acquisti e spedizioni. Gestisce le richieste web e le visite dei clienti presso il nostro show room.

roberta lussignoli architetto interior designer 01 scaled
Roberta Lussignoli

Laureata in architettura a Milano, segue in Vetrinistica Studio la parte edile quando è richiesta dal cliente ( nuove opere, ristrutturazioni, manutenzioni) e del design d’ interni curandone l’ aspetto burocratico , cantieristico e di realizzazione delle opere con particolare attenzione alle finiture degli arredi, creati e fatti realizzare all’ occorrenza su proprio disegno.

Specialisti nell’arredo di qualità da oltre 40 anni
con più di 450 negozi realizzati

venti5 shop
venti5 shop
05/01/2024
Prodotti di qualità, si capisce la lunga esperienza nel settore
Adrien Halmai
Adrien Halmai
13/04/2023
Super!!!????????????
Carmen zammataro
Carmen zammataro
17/03/2023
Professionalità, cordialità e massima disponibilità. Consigliatissimo
renzo giorgini
renzo giorgini
26/01/2022
Team di persone qualificate serie precise e dinamiche.
Maria Zanardelli
Maria Zanardelli
26/01/2022
Articoli di ottima qualità,personale cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta
Mara Tolotti
Mara Tolotti
26/01/2022
Articoli di qualità,prezzi modici e personale cordiale e efficiente