Allestimento vetrine per negozi di abbigliamento

Visual Merchandising

Fai sì che il tuo negozio risalti rispetto ai concorrenti, distinguiti dai noiosi store omologati e senza brio scegliendo una strategia di visual merchandising studiata su misura per te.

Un’attenta disposizione degli oggetti, curati accostamenti di colori e accessori, hanno un effetti visivi ed emozionali unici, in grado non solo di valorizzare vetrine e spazi espositivi, ma anche di colpire le persone, aumentandone la propensione all’acquisto.

La nostra visual merchandiser Laura, oltre ad un'innata creatività e sensibilità estetica, possiede un’approfondita conoscenza dei migliori metodi di comunicazione commerciale. Capacità maturate in anni di esperienza nel settore dell’allestimento vetrine e negozi, anche attraverso collaborazioni con importanti griffe ed allestimenti fieristici europei e internazionali.

Per l'apertura di una nuova attività o per rinnovare l’immagine di una esistente, Laura elabora un progetto d'immagine in base alle tue specifiche esigenze e richieste, così da sfruttare al massimo le potenzialità del punto vendita.

Le sue capacità sono sempre supportate dal nostro staff, così da offrire al tuo negozio la migliore visibilità possibile.

Alcuni esempi di allestimenti realizzati