Manichini stilizzati cin braccia in legno

Manichini e busti con braccia in legno

I manichini e busti  con braccia in legno sono realizzati in polietilene, sono 100% riciclabili ed hanno tutte le carte in regola per valorizzare negozi e vetrine.

Proponiamo vari modelli: interamente in polietilene, rivestiti in kartapesta oppure con rivestimento in lycra.

Le molteplici finiture accontenteranno le esigenze più disparate.

Busti in POLIETILENE

Il modello in polietilene con braccia in legno è composto da 4 soggetti per la donna e altrattanti per l'uomo con una particolare attenzione ai dettagli, i modelli si differenziano dalla presenza o no delle spalline in legno, dalle taglie disponibili e dalla possibilità di avere attacco alla gamba o al bacino in base al modello.

Le finiture del polietilene sono molteplici e, oltre alla colorazione standard, vi sono 3 finiture speciali per le braccia. Ampia disponibilità di finiture per le basi. 

Busti in KARTAPESTA su base in Polietilene

I busti in kartapesta sono assemblati a partire da una sagoma di polietilene, con carta e colla di farina viene rivestita da artigiani e successivamente levigata e spazzolata a mano, per conferirgli uno stile unico ed inimitabile.

Riciclabili al 100%, offrono l'opportunità di valorizzare il negozio o la vetrina con finiture perfettamente abbinabili ad arredi di design moderno, Vintage, indutriali e shabby chic. 

Ampia disponibilità anche per le basi con diversi attacchi: al collo, al bacino o gamba (in base al modello) e basi da banco. Disponibili varie finiture anche per le basi. 

Busti rivestiti in LYCRA

Questi busti sono realizzati in polietilene e rivestiti in lycra quindi non sono spillabili.  Sono pratici e leggeri, dotati di braccia snodate, tappo ed eventuali spalline in legno di faggio.

Il tessuto in lycra è disponibile in due colorazioni: nero o ecrù; le braccia in legno hanno 3 colorazioni oltre alla standard. Ampia disponibilità anche per le basi con diversi attacchi: al collo, al bacino o gamba (in base al modello) e basi da banco. Disponibili varie finiture anche per le basi. 

Manichini in POLIETILENE

Il modello realizzato interamente in polietilene con braccia in legno è composto da 2 pose per la donna e 2 pose per l'uomo. Le braccia in legno sono completamente snodabili e quindi possono essere adattate ad ogni esigenza espositiva. 

Offriamo una vasta gamma di colori per il polietilene e 3 finiture speciali, oltre la standard, per le braccia. Ampia disponibilità anche per le basi con diversi attacchi: al collo, al bacino o gamba (in base al modello) e basi da banco. Disponibli varie finiture anche per le basi. 

Manichini in KARTAPESTA su base in Polietilene

I manichini in kartapesta sono assemblati a partire da una sagoma di polietilene, con carta e colla di farina viene rivestita da artigiani e successivamente levigata e spazzolata a mano, per conferirgli uno stile unico ed inimitabile.

Riciclabili al 100%, offrono l'opportunità di valorizzare il negozio o la vetrina con finiture perfettamente abbinabili ad arredi di design moderno, Vintage, indutriali e shabby chic.

Manichini rivestiti in LYCRA

Questi manichini sono realizzati in polietilene e rivestiti in lycra quindi non sono spillabili.  Sono pratici e leggeri, dotati di braccia snodate, tappo e spalline in legno di faggio.

Il tessuto in lycra è disponibile in due colorazioni: nero o ecrù; le braccia in legno hanno 3 colorazioni oltre alla standard.