Arredi ottica e fotografia
Contattaci Ora
Desideri maggiori informazioni?

Contattaci e saremo felici di fornirti tutte le informazioni e l’aiuto di cui hai bisogno. I nostri consulenti sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti

Pin icon
Via Orzinuovi, 76
25125 Brescia
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Obbligatorio e indirizzo email valido
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Vuoi maggiori informazioni?

PROGETTAZIONE ARREDI OTTICA E STUDI FOTOGRAFIA

Arredi per negozi di ottica e fotografia

Gli arredi per negozi di ottica e fotografia si prestano ad un’ampia varietà di stili: da mobili in metallo o acciaio sino a da pannelli dogati caratterizzati da finiture di pregio, laccature lucide oppure in vera pietra, le soluzioni sono tante e variegate.

È fondamentale creare un ambiente accogliente, in grado di far sentire a proprio agio le persone, ma non solo. Per attrarre nuovi potenziali clienti è importante anche l’allestimento esterno della vetrina: studiamo ogni elemento visivo, dagli arredi sino alle alle luci e colori al fine di avere una perfetta continuità stilistica tra gli spazi interni ed esterni.

Hai un’idea originale e vorresti mobili totalmente personalizzati? Realizziamo anche arredi 100% su misura, creati da zero e studiati ad hoc a seconda delle tue necessità.

Richiedi un preventivo gratuito per arredare il tuo negozio di ottica e fotografia, studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

 

Arredamento per negozio di ottica e fotografia

Arredo negozio ottica

Dalle forme stravaganti o più classiche, colorati o dai toni neutri: gli occhiali sono di per sé elementi di design e si prestano facilmente ad essere degli elementi di esposizione. Da sole o da vista,  devono essere semplici da individuare per i clienti ma allo stesso tempo facili da utilizzare e riporre per i commessi.

Una buona soluzione di arredi per ottica deve tenere in considerazione il gioco di luci che si crea grazie alla presenza delle lenti: la scelta dei materiali da utilizzare, i colori e la disposizione dei mobili per occhiali sono studiati nel dettaglio al fine di valorizzare al meglio ogni prodotto.

Arredo negozio fotografia

Gli studi di fotografia richiedono mobili con strutture dotate di mensole, vetrine e supporti per organizzare in modo ordinato macchine fotografiche e prodotti tecnologici di diverse caratteristiche e dimensioni.

Progettiamo sistemi di arredo utili e funzionali: mobili con ampi cassetti, piani in vetro, scaffalature e pareti componibili che si adattano con semplicità ad ogni ambiente.

Anche i banchi cassa, i tavoli e le isole possono essere coordinati tra loro ed arricchiti con ulteriori elementi di arredo.

Teche e vetrinette espositive possono essere sfruttate per mettere in risalto prodotti da valorizzare ulteriormente, come linee esclusive o modelli top di gamma.

Servizio a 360 gradi

Ci occupiamo di tutte le fasi di lavoro, dallo studio iniziale con render 3d fotorealistico sino alla realizzazione finale, con possibilità di avere anche trasporto e montaggio.

Affidandoti ai nostri servizi di installazione avrai il vantaggio di avere mobili progettati e montati con la massima attenzione da esperti professionisti.

Mettiamo a tua disposizione un unico referente disponibile in ogni fase del progetto, sempre pronto a darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Grazie al nostro servizio di interior design, inoltre, puoi richiedere una consulenza d’arredo per curare tutti i dettagli in merito a luci ed accostamenti cromatici, fondamentali per creare l’atmosfera che desideri.