Busti e Manichini Sartoriali
Contattaci Ora
Desideri maggiori informazioni?

Contattaci e saremo felici di fornirti tutte le informazioni e l’aiuto di cui hai bisogno. I nostri consulenti sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti

Pin icon
Via Orzinuovi, 76
25125 Brescia
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Obbligatorio e indirizzo email valido
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Vuoi maggiori informazioni?
BUSTO E MANICHINO SARTORIALE REGOLABILE DA UOMO E DA DONNA
Busti e manichini Sartoriali

Il busto sartoriale è da sempre sinonimo di classe ed eleganza. La la nostra collezione propone busti sartoriali in polietilene, rivestiti in lycra o in cartapesta.

Che sia un busto per uomo o donna, ogni modello è caratterizzato da un’ottima vestibilità ed è facile da montare e smontare. Sono disponibili busti sartoriali con braccia in legno oppure senza braccia.

Dotati di diverse basi per una perfetta stabilità, sono realizzati in diversi materiali, finiture e colorazioni. Ogni tipologia di busto è grado di soddisfare le principali esigenze espositive sia in termini di qualità che di prezzo.

 

Manichini sartoriali negozio Roberto Cavalli
Manichini regolabili da donna in negozio corso Montenapoleone a Milano
Coppia manichini sartoriali regolabili
Manichini sartoriali neri da uomo e da donna
Busto sartoriale donna braccia incrociate
Manichino sartoriale donna
Coppia busti sartoriali donna
Manichino sartoriale cartapesta da donna
Busto sartoriale donna braccia legno
Manichini da sarta in negozio abbigliamento
Manichini sartoriali regolabili negozio corso Montenapoleone a Milano

Busti in polietilene con braccia in legno

Il modello in polietilene con braccia in legno è composto da 4 soggetti per la donna e altrettanti per l’uomo con una particolare attenzione ai dettagli, i modelli si differenziano dalla presenza o no delle spalline in legno, dalle taglie disponibili e dalla possibilità di avere attacco alla gamba o al bacino in base al modello.

Le finiture del polietilene sono molteplici e, oltre alla colorazione standard, vi sono 3 finiture speciali per le braccia. Ampia disponibilità di finiture per le basi.

Busti in cartapesta con braccia in legno

I busti in cartapesta sono assemblati a partire da una sagoma di polietilene, con carta e colla di farina viene rivestita da artigiani e successivamente levigata e spazzolata a mano, per conferirgli uno stile unico ed inimitabile.

Riciclabili al 100%, offrono l’opportunità di valorizzare il negozio o la vetrina con finiture perfettamente abbinabili ad arredi di design moderno, Vintage, indutriali e shabby chic.

Ampia disponibilità anche per le basi con diversi attacchi: al bacino o gamba (in base al modello) e basi da banco. Disponibili varie finiture anche per le basi.

Busti rivestiti in lycra con braccia in legno

Questi busti sono realizzati in polietilene e rivestiti in lycra quindi non sono spillabili. Sono pratici e leggeri, dotati di braccia snodate, tappo ed eventuali spalline in legno di faggio.

Il tessuto in lycra è disponibile in due colorazioni: nero o ecrù; le braccia in legno hanno 3 colorazioni oltre alla standard. Ampia disponibilità anche per le basi con diversi attacchi: al bacino o gamba (in base al modello) e basi da banco. Disponibili varie finiture anche per le basi.

Busti in plastica

Una gamma completa di busti da esposizione in materiale plastico, disponibili in diverse colorazioni e basi.

Prodotti di qualità, dal più economico precolorato bianco, nero o trasparente, alle finiture perlate e metallizzate cromo, in modo di coprire ogni fascia di prezzo.

Su richiesta è possibile personalizzare i busti in tutte le colorazioni RAL, sia in finitura lucida che opaca

Busti sartoriali

Il busto sartoriale è da sempre sinonimo di eleganza. Tutti i modelli sono caratterizzati da un’ottima vestibilità, sono facili da montare e smontare, ed inoltre sono dotati di diverse tipologie di basi.