
Tavoli per negozi di abbigliamento (e non solo)
Tavoli espositivi per negozi
Perché scegliere Vetrinistica Studio
- Oltre 40 anni di esperienza e 450 negozi realizzati
- Manichini e arredi di alta qualità e resistenti nel tempo
- Arredamenti modulari e su misura per ogni esigenza
- Servizio di assistenza pre e post-vendita
- Pagamento rateale fino a 60 mesi, prima rata dopo 5 mesi
Tavoli per negozi su misura per valorizzare il tuo punto vendita
Realizziamo tavoli per una vasta gamma di attività commerciali, compresi negozi di abbigliamento e altri punti vendita che necessitano di particolari scelte stilistiche.
La nostra selezione comprende tavoli per negozi di varie dimensioni, colori e finiture: ogni modello è realizzato con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata nel tempo.
Contattaci per maggiori informazioni: il nostro team è disponibile per aiutarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze offrendoti consulenze personalizzate e soluzioni modulari su misura.
Scegli la linea di tavoli espositivi per negozi che preferisci:
Tavoli per negozi con teca in vetro
La linea di tavoli per negozi con teca in vetro risponde alla crescente domanda del mercato di soluzioni espositive di alta qualità, ideali per valorizzare oggetti di valore e preziosi.
Dotati di due ampi cassetti per la gestione della merce, questi tavoli sono progettati per offrire un’elevata classe e visibilità agli articoli esposti. La teca in vetro è realizzata secondo elevati standard di sicurezza e assicura un’esposizione ottimale per una vasta gamma di prodotti, sia di piccole che di grandi dimensioni.
Offriamo una vasta gamma di colori e finiture per personalizzare il tuo tavolo espositivo, con combinazioni bi-color che rendono ogni tavolo unico e su misura per le esigenze di ogni cliente.
Tra gli optional disponibili, è possibile includere un piano a vassoio estraibile con chiusura a chiave per ulteriore praticità e sicurezza. Le immagini fornite sono rappresentative; per ulteriori informazioni sulle finiture puoi consultare la cartella colori allegata.
Tavoli per negozi linea Rainbow
La nostra linea di tavoli per negozi Rainbow viene presentata estrapolando i tavoli di servizio e tavoli bassi espositivi dalla linea d’arredo di grande successo omonima Rainbow Shop design visibile dal nostro sito alla sezione linee d’ arredo per negozi. Dopo un enorme successo di questa linea minimale con forme quadre , siamo lieti di presentare le combinazioni colore che più hanno avuto successo in questi 3 anni di vendite. Trovate in ogni articolo l’ intera gamma colori si ha per parte ferro che per parte legno . Restiamo disposizione per sviluppare combinazioni colore su misura a vostra richiesta. nota: le immagini sono rappresentative del tavolo , per dettagli sulle finiture possiamo fornire materiale fotografico via mail.
Tavoli per negozi linea 9
La nostra linea di tavoli specifica per negozi d’ abbigliamento si ispira ai telai usati dai falegnami per la costruzione dei mobili. Ispirati da vecchie fotografie dal nostro archivio storico , abbiamo ricreato quella magia e calore di artigianalità dei tempi appena passati donando un look assolutamente attuale. Abbiamo inoltre incrementato una vastissima gamma di colori e finiture per dare la massima scelta con giù di 200 combinazioni colore cosi da avere un banco praticamente su misura a richiesta del cliente. nota : le immagini sono rappresentative del tavolo , per dettagli sulle finiture possiamo fornire materiale fotografico via mail.
Tavoli per negozi linea Captur
La linea tavoli Captur si propone alla clientela con il bisogno di avere tavoli di una capienza importante , ma allo stesso tempo alla praticità di essere spostai al bisogno . I due tavoli sovrapponibili sono infatti equipaggiati di ruote grandi piroettanti da un lato per essere spostati da una singola persona senza alcuna fatica. Il generoso piano in lamiera da 2mm verniciata dello stesso colore del telaio completano il tocco di design che non ti aspetti. Captur …. lasciati catturare! nota : le immagini sono rappresentative del tavolo , per dettagli sulle finiture possiamo fornire materiale fotografico via mail.
Tavoli per negozi linea Genius
La nostra linea Genius si caratterizza da linee semplici , minimali , ma allo stesso tempo molto versatili. Il telaio del tavolo è concepito con asole interne a scomparsa per poter configurare a vostro piacimento barre appenderia per capi appesi o ripiani per capi piegati . Un unico tavolo per molteplici configurazioni espositive …. Geniale ! nota : le immagini sono rappresentative del tavolo , per dettagli sulle finiture possiamo fornire materiale fotografico via mail.
Tavoli per negozi linea Portal
La linea tavoli Portal si caratterizza dal look estremamente minimale. Il profilo perimetrale garantisce rubustezza al tavolo donando una forma estremamente snella e mai invasiva nel locale. I colori disponibili del telaio sono nero opaco, bianco opaco , oro verniciato opaco e cromo lucido . per i top in nobilitato si vanno ad accostare le colorazioni nero opaco , bianco opaco e legno . per altre colorazioni non esitate a contattarci . nota : le immagini sono rappresentative del tavolo, per dettagli sulle finiture possiamo fornire materiale fotografico via mail .
Tavoli per negozi linea Iron
La linea tavoli Iron spicca per le generosi gambe scatolate di grande effetto in finitura ferro grezzo verniciato trasparente con un generoso piano in finitura cemento. Le dimensioni generose del tavolo e dei suoi sotto tavoli espositivi rendono questa linea molto apprezzata dalla nostra clientela. Un’ ottimizzazione fra design e ottimizzazione degli spazi. nota : le immagini sono rappresentative del tavolo, per dettagli sulle finiture possiamo fornire materiale fotografico via mail .
Tavoli per negozi linea H2
Presentiamo la linea di tavolo di servizio con effetto Urban Industrial. i tavoli vengono forniti in kit smontati con istruzioni per il montaggio dei vari elementi . Possiamo spedirlo su bancale e facilmente montato dal cliente con una comune chiave a brugola. Il top è disponibile in 3 colori : nero opaco , bianco opaco , legno. Dona un effetto industrial al tuo shop. nota : le immagini sono rappresentative del tavolo, per dettagli sulle finiture possiamo fornire materiale fotografico via mail .